Su

Jedi - Modello Joomla multiuso creativo

Temi Joomla


Tema Joomla multiuso creativo


Un tema Joomla multiuso creativo è una soluzione all-in-one che può essere adatta a quasi tutti i siti web. Un tema di questo tipo può dare al tuo sito web una spinta visiva e funzionale, rendendolo attraente e facile da usare per i tuoi clienti. Inoltre, può aiutarti a creare un sito Web affidabile e degno di fiducia. E nell'era moderna, significa molto se vuoi superare i tuoi concorrenti. Con questo in mente, abbiamo creato il tema Joomla di cui hai bisogno.

Ti consigliamo di dare un'occhiata al tema Jedi Joomla. È uno di quei temi che ti permette di creare un buon sito web. La nostra soluzione ti aiuterà a rendere il tuo sito Web SEO-friendly e reattivo. È possibile grazie alla struttura ben fatta del tema basata sul framework Bootstrap. Inoltre, invece di creare un sito Web da zero, l'utilizzo del nostro tema Joomla può far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda o startup.



Tema Joomla multiuso creativo con molte funzionalità


Prima di tutto, diamo un'occhiata al design del tema Joomla multiuso creativo Jedi. È luminoso e pulito per aiutarti a evidenziare le informazioni più importanti. Allo stesso tempo, Jedi è creativo e accattivante. Ha anche una struttura di facile comprensione che consente di fornire ai clienti una navigazione intuitiva. Ha anche opzioni social, un set completo di icone social e opzioni di stile. I suoi altri vantaggi includono:

  1. Varietà di intestazioni e piè di pagina;
  2. Icone sociali e newsletter;
  3. Tabelle dei prezzi;
  4. Megamenù;
  5. Ricerca Avanzata;
  6. Testimonianze.

Ci sono anche più intestazioni e piè di pagina. Tuttavia, l'utilità di questo tema Joomla multiuso creativo non finisce qui. Questo tema è multipagina e puoi controllare tutte le sue pagine in una demo. Con il loro aiuto, puoi dire di più sulla tua azienda e sul tuo team. Inoltre, puoi pubblicare le ultime notizie nel blog o aggiungere contatti alla pagina dei contatti. C'è anche una pagina per gli appuntamenti. E, naturalmente, c'è una pagina portfolio, sviluppata per presentare le tue capacità e i progetti precedenti.



Il miglior tema Joomla per i negozi online


Inoltre, il tema Joomla multiuso creativo Jedi ha funzionalità di e-commerce integrate. Ti saranno utili se vuoi creare un negozio online. Con l'aiuto di queste funzionalità, puoi informare i tuoi clienti sulla gamma di prodotti del tuo negozio. Inoltre, Jedi include pagine predefinite con informazioni sulle procedure di spedizione e checkout. Tutto ciò rende il nostro tema Joomla perfetto anche per i negozi online.

Il tema Jedi Joomla è facile da installare e gestire. Grazie alla documentazione semplice ma dettagliata, il nostro tema può essere impostato in pochi clic. E un CMS così potente come Joomla renderà il tuo lavoro fluido e facile. Tuttavia, in caso di domande, puoi sempre consultare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono professionisti altamente qualificati che sono sempre pronti ad aiutarti. Ci auguriamo che il nostro nuovo tema per Joomla elevi la tua attività a nuovi livelli.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62226
Тип: Temi Joomla
Autore: RockThemes
Downloads: 401
Keywords: jumerix,blog,corporate,creative,portfolio,unique,premium,professional,modern,construction,company,personal,financial,technology
€66
Live Demo Acquista
Modello # 62226
Tipo: Temi Joomla
Autore: RockThemes
Downloads: 401
Keywords: jumerix,blog,corporate,creative,portfolio,unique,premium,professional,modern,construction,company,personal,financial,technology
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Calendario Eventi,

File: .PSD, .PHP,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: company, construction, corporate, creative, financial, modern, personal, portfolio, premium, professional, technology, unique, blog, jumerix,

pHPVersionCompatibility: 7.4, 7.x,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,