Su

Tema Magento animato

Modelli Magento


Animally è un tema Magento per negozi di animali che supporta più lingue e le principali valute internazionali. Il suo layout sembra vivace grazie all'uso dello scorrimento parallasse, degli effetti al passaggio del mouse e del video di sfondo. Quest'ultimo può aiutarti a mostrare alcune delle tue offerte in azione per coinvolgere i clienti. Grazie a un mega menu, il tuo negozio avrà un pannello di navigazione a discesa con una disposizione multicolonna di collegamenti e blocchi HTML personalizzati. Per ricevere notifiche sui tuoi nuovi arrivi o vendite, i clienti possono iscriversi alla tua mailing list tramite un modulo di iscrizione. Mostrato come popup, verrà visualizzato da tutti coloro che entrano nel tuo negozio. Costruito come una soluzione completamente reattiva, Animally offre un'esperienza altrettanto ottimale per gli utenti di desktop e dispositivi mobili.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Magento di Parallax Pet Store

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end associata a immagini che si muovono meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione di "profondità".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e unica. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, dare vita a infografiche o persino presentare un portfolio.

Nuovi temi di design Parallax Magento qui

Questo è il modello Magento di Pet Shop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di chattare dal vivo con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Le chat online migliorano il coinvolgimento degli utenti e aumentano le conversioni del sito web.

Nuova chat online Magento progetta qui

Questo è il design Magento del negozio di animali online con video di sfondo

Che cos'è?

Se un video online luminoso viene riprodotto sotto l'altro contenuto in una sezione della pagina (nella maggior parte dei casi in alto), questo è ciò che viene chiamato video di sfondo. Potrebbe essere definito un effetto di animazione dato che sicuramente aiuta a rendere il sito internet più vibrante.

Perché è buono?

Lo sfondo video rende il tuo sito Web più affascinante. Attira l'attenzione dei visitatori, dimostra il tuo marchio aziendale e può aiutare a migliorare l'esperienza e il coinvolgimento dell'utente.

Ultimi modelli Magento video di sfondo qui

Questo è un tema di progettazione Bootstrap Pet Store Magento

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi creare progetti web completamente reattivi utilizzando layout basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.

Gli ultimi modelli di design Bootstrap Magento qui

Questo design Magento per Pet Shop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di analizzare ogni pagina del sito, identificare le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

Poiché i clienti si fidano dei motori di ricerca, i siti Internet che escono in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e forniranno entrate elevate.

Trova nuovi modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design Magento del negozio di animali online è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni dello schermo più piccole e molto più grandi.

Perché è buono?

È positivo poiché il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dall'enorme varietà di dispositivi.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58510
Тип: Modelli Magento
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: services store staff color club health tips dishes medicine recommendation breed vitamins pets kitten veterinary feed age accommodation adaptable pet apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming supplies clinical vet cat bone leas animally
€158
Live Demo Acquista
Modello # 58510
Tipo: Modelli Magento
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: services store staff color club health tips dishes medicine recommendation breed vitamins pets kitten veterinary feed age accommodation adaptable pet apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming supplies clinical vet cat bone leas animally
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Supporto linguistico: English, Spanish, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Clean install without sample data, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accommodation, adaptable, age, apparel, bed, bone, bowl, breed, cat, cleanup, clinical, club, collar, color, dishes, feed, flea, grooming, health, kitten, leas, medicine, pet, pets, recommendation, services, staff, store, supplies, tick, tips, vet, veterinary, vitamins,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali,

Colore: bianco, grigio, verde,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,