Su

Modello di progettazione del negozio di animali domestici Tema Shopify

Temi Shopify


Modello di progettazione del negozio di animali di Shopify

Questo modello di design per negozio di animali dal sito Shopify attirerà rapidamente l'attenzione dei navigatori del web sul tuo negozio di animali online, sul negozio di animali o sul sito del negozio di accessori per animali.

Il tema sarà ideale per il catalogo di elettronica, il negozio outlet di elettronica o i kit di elettronica. Tutte le informazioni inserite in sezioni di contenuto ben organizzate spiegano tutto sui servizi o sulla merce offerta. Utilizzando questo tema, riuscirai a incoraggiare i clienti a sentirsi bene sulla tua pagina web.

Un team di assistenza clienti orientato al cliente è disponibile gratuitamente al 100%. Prova questo modello web attuale e scopri quanto è semplice scoprire nuovi ospiti del sito web.

Questo tema Shopify del Negozio di animali online è reattivo


Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'ottima esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Fai clic per ulteriori modelli di e-commerce Shopify reattivi qui.

Questo è un tema di design Shopify di Parallax Pet Supplies

Quando viaggi da qualche parte, le cose distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. La replica di tale effetto sulla proprietà web, se l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto, viene definita parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio agli occhi del visitatore.

Lo scorrimento parallasse ha un bell'aspetto e attira la vista degli utenti verso le immagini e i moduli di contenuto.

Trova i modelli Parallax Shopify più recenti qui.

Questo è un modello di e-commerce Shopify per il negozio Bootstrap Cats and Dogs

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Bootstrap aiuta a creare siti Web migliori in modo più rapido e semplice.

Fai clic per ulteriori temi Bootstrap Shopify qui.

Questo è il tema di design Shopify di Pets Store con funzionalità di chat online

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di comunicazione che avviene sul World Wide Web in tempo reale. La chat online potrebbe essere la soluzione più vantaggiosa per costruire contatti con i tuoi visitatori e trasformarli in tuoi acquirenti.

I temi Shopify della chat online più recenti qui.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63802
Тип: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 41
Keywords: pets,store,cat,club,kitten,clinical,veterinary,vet,tips,feed,medicine,staff,services,breed,age,color,accommodation,adaptable,pet,apparel,bed,dishes,bowl,bone,cleanup,collar,flea,tick,grooming,supplies,vitamins,recommendation,health,leas
€123
Live Demo Acquista
Modello # 63802
Tipo: Temi Shopify
Autore: ZEMEZ
Downloads: 41
Keywords: pets,store,cat,club,kitten,clinical,veterinary,vet,tips,feed,medicine,staff,services,breed,age,color,accommodation,adaptable,pet,apparel,bed,dishes,bowl,bone,cleanup,collar,flea,tick,grooming,supplies,vitamins,recommendation,health,leas
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Online Store/Shop, HTML 5,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Valuta: USD, EUR,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Cani, Template Gatti, Template Uccelli, Template Pesci, Template Animali Esotici, Template Porcellini d'India,

Colore: bianco, grigio,

tags: adaptable, animal, cat, clinical, grooming, health, medicine, responsive, shelter, vet, veterinary, pet shop, dog grooming, pet care, pet sitting, animal care, pet clinic, pet adoption, pet hospital, pet training,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,