Su

Modello di sito Web del portale di suonerie

 Modelli Siti Web


La maggior parte delle persone presta molta attenzione alle suonerie sui propri telefoni cellulari. Ad alcuni piace cambiarli frequentemente, altri rimangono fedeli alla loro canzone o melodia preferita per mesi e persino anni. Gli utenti di telefoni cellulari dimostrano la loro individualità o lo stato d'animo di oggi tramite le suonerie. Ecco perché siamo sicuri che il tuo portale sarà un luogo visitato, rendilo moderno, semplice e accattivante, come questo modello di sito web per portale musicale . È realizzato in stile minimale con grandi elementi accuratamente disposti sul layout. Ciò rende il sito Web estremamente intuitivo per il pubblico mirato: gli utenti di telefoni cellulari.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design del sito Web Parallax Song Portal

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nel webdesign quando l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo più lento rispetto a un contenuto in primo piano, creando l'illusione dell'effetto 2D.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è visivamente bello e attira la vista degli utenti del sito Web verso le immagini e i moduli di contenuto.

Nuovi modelli web Parallax qui

Il design del sito Web di questa playlist musicale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per le persone che visitano una pagina Web su uno smartphone o un tablet e, inoltre, aiuta a migliorare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova gli ultimi modelli web responsive qui

Questo è il modello di design del sito Web di Music Collections con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Questa funzione semplifica l'integrazione del tuo negozio online con la risoluzione LiveChat.

Perché è buono?

Quando aggiungi la chat online al tuo sito web, espandi le possibilità che ti sarà permesso di stabilire una connessione web molto migliore con i tuoi clienti, fornendo quindi una UX di prim'ordine sul tuo sito web.

Visualizza gli ultimi modelli web di chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58193
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 8
Keywords: photos graphic entertainment categories fresh joy tunes mobile content images fun games downloads java screensavers arrival stuff tones ringtones polyphony monophony upload picks feature logos wallpapers voice messaging
€61
Live Demo Acquista
Modello # 58193
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 8
Keywords: photos graphic entertainment categories fresh joy tunes mobile content images fun games downloads java screensavers arrival stuff tones ringtones polyphony monophony upload picks feature logos wallpapers voice messaging
Colore: bianco, grigio, verde,

Funzioni: Responsive, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .HTML,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Code editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: categories, content, downloads, entertainment, feature, fresh, fun, games, graphic, images, java, joy, logos, messaging, mobile, photos, portal, stuff, tones, tunes, upload, voice, wallpapers,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Portale Musicale, Template Musica, Template Arte e Cultura,

Stili: Neutro, Flat,