Su

Backpack Story - Modello di sito web per agenzia di viaggi online

 Modelli Siti Web


Modello HTML affidabile per il sito web di un'agenzia di viaggi

Un modello di agenzia di viaggi online è un potente strumento per promuovere i servizi delle agenzie di viaggio. Senza un sito web, non puoi raggiungere clienti di altri paesi e questo può ridurre i tuoi profitti. Soprattutto se gestisci un'agenzia turistica o un albergo. In questo caso, è necessario un sito Web appositamente sviluppato per comunicare ai clienti tutte le informazioni importanti e creare un'atmosfera di fiducia. Questo è esattamente il motivo per cui i modelli HTML possono essere così utili.

Alcune persone possono creare un sito Web manualmente. Tuttavia, ci vuole molto tempo e avrai bisogno di alcune abilità per creare qualcosa di veramente buono. Puoi anche creare un sito web con uno studio web, ma potrebbe costare molto. Se desideri subito un sito Web affidabile, ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro modello HTML.

Modello HTML per agenzia di viaggi ricco di funzionalità

Backpack Story è un modello di sito Web multipagina sviluppato appositamente per le attività turistiche. Puoi presentare tutti i tuoi servizi, raccontare di più sui tour e condividere i tuoi contatti. Come ogni buon sito web di un'agenzia turistica, Backpack Story ha una galleria. Ti permetterà di presentare al meglio immagini di alta qualità e pubblicizzare la tua azienda. Inoltre, questo modello di agenzia di viaggi online offre:

  1. Codice W3C affidabile;
  2. Progettazione reattiva;
  3. File SCSS e Pug inclusi;
  4. Un vasto set di elementi e blocchi dell'interfaccia utente;
  5. Supporto multibrowser;
  6. Fantastici effetti di animazione e transizioni CSS3.

Puoi anche bloggare sugli ultimi eventi o tour. Fondamentalmente puoi dire tutto sui tuoi servizi. Il modello include anche pagine che ti consentono di fornire maggiori informazioni sui prezzi e sulla storia della tua azienda. Backpack Story ha un design accattivante che crea un'atmosfera di fiducia. Ma se desideri riprogettare il tuo sito web, sei libero di modificare qualsiasi parte di questo modello di agenzia di viaggi online.

Modello HTML reattivo con supporto professionale

Inoltre, un sito Web sviluppato con il modello di sito Web Backpack Story sarà reattivo. Funzionerà sicuramente senza problemi su tutti i gadget. Grazie alla codifica affidabile, questo modello di agenzia di viaggi online funziona sempre velocemente. Ci sono anche molte funzionalità minori, come una newsletter, opzioni social, Google Maps, ecc. Basta controllare la demo per vedere quanto è buona.

Se vuoi saperne di più su Backpack Story, abbiamo incluso la sua documentazione completa. Oltre ad essere facile da capire, offre una chiara spiegazione di come funziona. Inoltre, puoi contattare il nostro supporto per porre una domanda su questo modello. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento.

Avviso importante relativo ai tempi di risposta del supporto

Tieni presente che il nostro team si impegna a fornire un supporto rapido ed efficiente a tutti i nostri clienti. Tuttavia, a causa dell'aumento del volume delle richieste di supporto, si stima che il nostro tempo medio medio per fornire supporto sia compreso tra 3 e 5 giorni lavorativi.

Vogliamo assicurarvi che stiamo adottando tutte le misure necessarie per rispondere alle vostre richieste il prima possibile. Siate certi che la vostra richiesta sarà soddisfatta tempestivamente.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e per il vostro continuo supporto.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto di modelli.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89231
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 49
Keywords: hotel booking reservation ticket book car air sea tour country resort spa flight rental cruise beach sun ski
€66
Live Demo Acquista
Modello # 89231
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 49
Keywords: hotel booking reservation ticket book car air sea tour country resort spa flight rental cruise beach sun ski
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Vacanze, Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Camping, Template Pesca, Template Diving, Template Hotel, Template Sport, Template Viaggi, Template Biglietti Aerei, Template Negozio di Turismo, Template Business e Servizi, Template Vacanze, Regali e Fiori, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, ciano, verde,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cruise, holidays, trip, vacation, hotel booking, travel agent, tour operator, travel deals, travel consultant, local travel, bus tour, honeymoon tour, european tour, vacation planner, tour providers, tour organiser, guided tour, bus tickets, flight tickets, appartment booking,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 8.2,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,