Su

Immobiliare - Tema WordPress per agenti immobiliari

 Modelli Wordpress


Aumenta la popolarità della tua agenzia con Real Estate

Il tema immobiliare è stato sviluppato appositamente per agenti o agenzie immobiliari. Con il suo design moderno, è pronto a stupire i clienti. Ci sono molte immagini per presentare i tuoi progetti. Cursore a schermo intero e portfolio sulla pagina principale, banner e altro li mostreranno in tutto il loro splendore. Parallax rende la navigazione del sito più attraente e ha un aspetto sorprendente.

Grazie alla diversità delle pagine puoi mostrare i tuoi progetti da tutti i loro lati. Evidenzia le cose necessarie e le cose principali sulla home page. Racconta i tuoi progetti con la pagina “Informazioni”. Le pagine "Notizie" e "Blog" ti consentono di tenere aggiornati i tuoi visitatori su ciò che accade nella tua azienda e nel tuo campo di attività. Mostra i tuoi progetti nella pagina “Portfolio”.

È facile per gli utenti rimanere in contatto con te. Nella pagina “Contatto” del tema WordPress dell'agente immobiliare, troveranno i dati di contatto: indirizzo, telefono, e-mail. Con un'aggiunta come Google Map integrata, è più facile trovare la strada per l'ufficio della tua azienda. I visitatori possono scriverti compilando il modulo di contatto. Abbiamo aggiunto i pulsanti collegati nel piè di pagina del sito Web, in modo che gli utenti possano trovare più velocemente i tuoi social network.

Semplice nella personalizzazione

Immagina quanto saranno belli i tuoi contenuti nelle sezioni del tema WordPress dell'agente immobiliare. È costruito con un semplice builder Elementor drag-n-drop e i suoi plug-in premium, ecco perché è facile personalizzare questo modello. Puoi aggiungere ed eliminare i widget o migliorarli come desideri. Ad esempio, puoi aggiungere un'animazione ai titoli o ai widget per farli apparire quando scorri la pagina.

Inserisci i commenti dei tuoi clienti nel widget delle testimonianze per mostrare quanto sono soddisfatti dei tuoi servizi. Combinalo con la barra di avanzamento e la valutazione a stelle per confermare queste opinioni. Aggiungi il listino prezzi o le tabelle dei prezzi ai tuoi progetti per far conoscere agli utenti la tua politica dei prezzi.

Crea un'introduzione e articoli originali per le tue pagine. In questo tema WordPress per agenti immobiliari c'è un supporto SEO avanzato integrato che consente agli utenti di trovare semplicemente il tuo sito web sul web.

Il tuo sito web con il nostro tema si adatterà allo schermo di qualsiasi gadget sia esso di PC o smartphone. Inoltre, questo modello è pronto per la retina, quindi avrà un aspetto magnifico su display con un'elevata densità di pixel. Ecco perché è facile utilizzare il tuo sito Web e controllare le informazioni su di esso senza limiti di dispositivo.

Chiedi aiuto 24/5

Con il nostro tema wordpress per agenti immobiliari otterrai non solo un ottimo modello per il tuo sito Web, ma anche un supporto 24 ore su 24. In caso di problemi o domande, puoi chiedere aiuto ai nostri specialisti dell'assistenza. Possono risolvere tutte le difficoltà con ciò che hai affrontato durante la personalizzazione o l'installazione del tema.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 56093
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 232
Keywords: services buildings team management money finance sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment rent agency
€66
Live Demo Acquista
Modello # 56093
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 232
Keywords: services buildings team management money finance sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment rent agency
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Sample content, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Ipoteche, Template Business e Servizi, Template Prestiti, Template Finanza,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: agency, apartment, buildings, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, management, money, real, rent, rentals, sales, search, services, team,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,