Su

Tema WordPress reattivo per la musica

 Modelli Wordpress


Promuovi la tua band musicale online con Musicians WordPress Theme . Sentiti libero di aggiungere diversi tipi di contenuti al tuo sito e renderlo più stimolante. Widget personalizzati come tabelle dei prezzi, contatori animati e dispositivo di scorrimento delle immagini possono essere utilizzati per dare al tuo sito un aspetto innovativo. Per una risorsa affidabile visualizzare le testimonianze dei clienti, possono essere facilmente aggiunte tramite la pagina dedicata. Offri ai tuoi clienti l'opportunità di prenotare un incontro in anticipo, possono utilizzare la prenotazione degli appuntamenti su qualsiasi dispositivo. Vuoi apportare modifiche e personalizzare questo tema? Il potere sarà utile, usa questo generatore di pagine visive per creare pagine con layout diversi. Se un visitatore è sparso nel tuo sito, può utilizzare la ricerca in tempo reale per raggiungere la pagina desiderata in un lampo. Fornisci informazioni dettagliate sulla tua attività tramite la pagina dei servizi. La funzionalità dei progetti può essere utilizzata per visualizzare i tuoi lavori, la presentazione sarà fornita con immagini e inviti all'azione appariscenti. Prova ora Musicians WordPress Theme, viene fornito con l'opzione video di sfondo, calendario, mappa di Google e moduli web facili da usare.

Questo è il design WordPress di Musical Group con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono clip video veloci e leggeri che possono essere utilizzati nei settori di sfondo delle pagine Internet allo scopo di catturare l'attenzione degli utenti Web e inoltre incoraggiarli davvero a una migliore indagine delle tue informazioni.

Perché è buono?

Il video di sfondo aiuterà a configurare una pagina Web dall'aspetto sorprendente e più competente.

Visualizza gli ultimi modelli WP di video di sfondo qui

Questo è un design WordPress di Parallax Digital Art

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un contenuto anteriore, portando all'illusione ottica dell'effetto multilivello.

Perché è buono?

Parallax aiuta i visitatori del tuo sito a interagire con il tuo sito e ottenere un'esperienza utente significativamente migliore. Ti aiuta a distinguerti dalla concorrenza.

Cerca altri temi Parallax WP qui

Questo modello di progettazione Wordpress per i fan della musica è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un design che si adatta facilmente agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e alla bellezza della foto, questo display ha il miglior angolo di visualizzazione. E allo stesso tempo - nessuna restrizione sulla velocità dello schermo.

Gli ultimi modelli di progettazione Wordpress Retina Ready qui

Questo è il modello Culture WP con funzionalità di prenotazione appuntamenti

Che cos'è?

Il plug-in consente ai clienti online di organizzare riunioni su un sito di informazioni WordPress, che rende più veloce l'organizzazione di un appuntamento.

Perché è buono?

Questo tipo di blocco porta l'automazione all'approccio di organizzazione degli appuntamenti programmati. Non è necessario compilare manualmente il calendario degli appuntamenti e controllarlo: lo strumento wordpress fa davvero tutto questo per te. Inoltre, consente a chiunque di impostare l'aspetto e il riempimento del modulo di prenotazione.

Trova nuovi design WordPress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è il modello di design Musicians Wordpress con licenza GPL

Che cos'è?

La GNU General Public License è in realtà una licenza software completamente gratuita che offre la piena flessibilità complessiva per migliorare e iniziare a utilizzare il software semplicemente nel modo desiderato.

Perché è buono?

I temi Web con licenza GPL possono essere utilizzati per costruire una varietà illimitata di siti Web.

Trova gli ultimi temi WP della licenza GPL qui

Questo è il modello Digital Art WP con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che importa un numero di file che immagazzinano dati demo live.

Perché è buono?

Una volta scoperto un tema già pronto che corrisponde completamente allo stile del tuo marchio attuale insieme alle esigenze personali, tramite il programma di installazione dei dati di esempio puoi ottenere immediatamente il layout preferito incluso nel tuo sito web.

Visualizza altri temi WordPress di Sample Data Installer qui

Questo design WordPress per musicisti è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web è disponibile per più spettatori dalla vasta gamma di dispositivi.

Trova nuovi design WordPress reattivi qui

Questo modello WordPress di Art News è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi Web compatibili con i motori di ricerca avevano lo scopo di attirare utenti di Internet e robot dei motori di ricerca nella pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

Il web design SEO ready garantisce che il sito web sia correttamente indicizzato e posizionato più in alto da Google.

Trova gli ultimi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design WordPress per i fan della musica è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di progettazione pronti per WordPress multilingue ti aiuteranno a tradurre qualsiasi tipo di frase incorporata nel codice sulla tua presenza sul web.

Perché è buono?

I modelli di design pronti per WPML possono aiutarti a creare un nuovo sito Web in numerose lingue straniere.

Trova i nuovi temi WordPress pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

21 fantastici temi WordPress per band musicali: gratuiti ea pagamento

I migliori temi musicali WordPress mai creati

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58988
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 81
Keywords: photos biography organization club offers CD music songs album track sounds topics tour fun rock band instruments drums bass vocals guitar hard autograph admirer stereoforce
€66
Live Demo Acquista
Modello # 58988
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 81
Keywords: photos biography organization club offers CD music songs album track sounds topics tour fun rock band instruments drums bass vocals guitar hard autograph admirer stereoforce
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Parallax,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid, Booked,

tags: admirer, album, autograph, band, bass, biography, club, drums, fun, guitar, hard, instruments, music, offers, organization, photos, rock, songs, sounds, topics, tour, track, vocals, cd,

Colore: nero, marrone, verde,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Search Form,