Su

Utravel - Tema WordPress per escursioni e viaggi all'aperto

 Modelli Wordpress


Utravel è il nostro nuovo tema WordPress unico, creato per club di escursionismo, siti Web di backpacking, campeggi, attività di gita e qualsiasi altro sito Web relativo alle attività all'aperto! Il tema ha tutte le pagine necessarie per diventare una rappresentazione di successo della tua attività di viaggio online!

I possibili siti Web di applicazioni a tema sono escursionismo, zaino in spalla, campeggio, campeggio, campeggio in auto, escursionismo, zaino in spalla, club escursionistico, attività all'aperto, gite e rafting sul fiume.

Con questo tema, puoi personalizzare facilmente il tuo sito web in base al tuo marchio e al tuo stile, utilizzando il potente pannello delle opzioni del tema, il generatore di pagine drag and drop e combinazioni di colori illimitate. Puoi anche scegliere tra varie opzioni di layout, come slider, carosello o griglia, e visualizzare le tue offerte, recensioni e post del blog in modo accattivante e reattivo.

Il tema Utravel è anche compatibile con plugin popolari, come WooCommerce, Contact Form 7, MailChimp e Yoast SEO, che possono aiutarti a migliorare la funzionalità e le prestazioni del tuo sito web. Inoltre, questo tema è SEO-friendly, a caricamento rapido e compatibile con tutti i browser, il che può aiutarti a raggiungere più potenziali clienti e acquirenti.

Se stai cercando un tema WordPress che possa aiutarti a creare un sito Web straordinario e professionale per la tua attività di viaggio, non cercare oltre Tema Viaggi. Questo tema è facile da installare, utilizzare e aggiornare e viene fornito con documentazione dettagliata e supporto dedicato. Ottieni il tema Utravel oggi e stupisci i tuoi visitatori con il tuo fantastico sito web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77832
Тип: Modelli Wordpress
Autore: YetiTeam
Downloads: 39
Keywords: guide tourism travel summer mountain active hiking outdoors camp hike
€64
Live Demo Acquista
Modello # 77832
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: YetiTeam
Downloads: 39
Keywords: guide tourism travel summer mountain active hiking outdoors camp hike
Funzioni: Premium, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Multiuso, Membri Del Team, Template Leggero, eCommerce, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, Parallax, Background video, Website Builder, One click installation,

Stili: Clean, Minimalist, Neutro, Urban/Street, Collage, Futurist, Geometric, Flat, Material Design,

Discussioni: Template Guida Turistica, Template Agenzia di Viaggi, Template Camping, Template Pesca, Template Paintball, Template Caccia, Template Rafting, Template Corsa, Template Escursionismo, Template Sport, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Parkour,

Colore: nero, bianco, grigio,

compatibleWith: WooCommerce, Revolution Slider, WPML, MailChimp, Polylang, Booked,

tags: active, camp, camping, fishing, guide, hike, hiking, hunting, mountain, outdoors, quest, rafting, sports, summer, tour, tourism, travel, trip, parkour, paintball,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

wooCommerceCompatibility: 8.0.x, 8.1.x, 8.2.x, 8.3.x, 8.4.x, 8.5.x, 8.6.x,